Fabbro 24 ore su 24.

CASSAFORTE BLOCCATA

CASSAFORTE BLOCCATA: 6 PROBLEMI UNA FACILE SOLUZIONE

CASSAFORTE BLOCCATA
CASSAFORTE BLOCCATA 4

HAI LA CASSAFORTE BLOCCATA? CHIAMACI

CASSAFORTE BLOCCATA PRONTO FABBRO

Hai messo tutti i tuoi ori e preziosi dentro ad una cassaforte e ora non ricordi la combinazione? Hai archiviato dei documenti importante nella tua cassetta di sicurezza e ora il portellone si è bloccato o il tastierino numerico non dà segno di vita? Hai chiuso dentro la cassaforte una cospicua somma di denaro contante e ora ne hai assoluto bisogno, ma la chiave non gira dentro la serratura oppure si è proprio bloccata?

Molti possono essere gli inconvenienti spiacevoli che potrebbero capitare alla tua cassaforte. Tra i più abituali, è proprio quando dimentichi la combinazione segreta o magari la digiti male oppure, più semplicemente, la ricordi in maniera errata e, così’ facendo, la cassaforte si blocca.

Se non hai una cassaforte con combinazione sia elettronica che meccanica, potresti però aver perso la chiave per aprire la tua cassetta di sicurezza. A questo punto come puoi fare? Non disperare, noi abbiamo la soluzione.

Il servizio di Pronto Intervento Fabbro Firenze per casseforti è attivo ogni giorno della settimana, 24 ore su 24.

A disposizione per ogni evenienza, un team di fabbri tecnici esperti specializzati in casseforti di qualsiasi marca e modello.

Ti serve urgentemente un fabbro? Il nostro servizio di pronto intervento risolverà, a pochi minuti dalla tua chiamata, il tuo problema della cassaforte bloccata riuscendo ad aprire sia il portellone di una normale cassaforte casalinga che i cavò più sicuri e professionali di negozi o banche. Il nostro servizio di assistenza cassaforte è in grado di sbloccare combinazioni, portelloni bloccati e serrature inceppate. Ci serviamo esclusivamente di personale qualificato e, soprattutto, di fiducia, inoltre i nostri prezzi sono chiari e trasparenti e senza sorprese.

CASSAFORTE BLOCCATA: CHIEDI SUBITO ASSISTENZA

Problemi con la tua cassaforte e non sai come risolverli? Molte possono essere le cause che portano al blocco o alla rottura di una cassaforte. I nostri fabbri professionisti di Pronto Intervento Fabbro Firenze sono in grado di risolvere qualsiasi problema presenti una cassaforte bloccata, indipendentemente si tratti di una serratura digitale che una serratura meccanica. Ci occupiamo quotidianamente di apertura casseforti, assistenza o riparazione delle stesse.

Molto probabilmente, se ti trovi su questo articolo, è perché hai avuto uno di questi problemi qui sotto elencati:

  1. Hai perso le chiavi della cassaforte
  2. Hai dimenticato la combinazione o non la conosci
  3. Hai digitato male la combinazione e ora la cassaforte è bloccata
  4. Hai digitato la combinazione corretta, ma la cassaforte non si apre
  5. Le chiavi non aprono il portellone
  6. Il tastierino numerico non dà nessun segno luminoso

COME APRIRE UNA CASSAFORTE BLOCCATA IN POCHI MINUTI

CASSAFORTE BLOCCATA FIRENZE

Se ti trovi in difficoltà e hai bisogno del nostro aiuto, segui passo passo i nostri consigli in modo da ottenere un intervento da subito efficiente. Non appena ci chiamerai per telefono, le prime informazioni che dovrai necessariamente fornire agli operatori di Pronto Intervento Fabbro Firenze, saranno il modello della cassaforte bloccata e il tipo di chiusura, se meccanica, elettronica o a chiave.

Come potrai ben comprendere, c’è una sostanziale differenza nell’intervenire su casseforti murate oppure semplici cassette di sicurezza, posizionate esternamente e libere da qualsiasi muratura o barriera. Questa serie di informazioni sarà considerevolmente d’aiuto ai nostri fabbri, sia nella scelta degli strumenti più giusti sia per il tipo di intervento di assistenza, sia nella valutazione del danno o su come procedere allo sblocco. Naturalmente, diverse marche e diversi modelli hanno anche diverse tipologie di procedure di sblocco e, per questo, la necessità di contattare rivenditori di ricambi specializzati da parte del nostro tecnico è fondamentale.

INSTALLARE UNA NUOVA CASSAFORTE. QUALE SCEGLIERE

Devi acquistare una cassaforte nuova e non sai quale scegliere? Sai quali sono le caratteristiche da valutare per prendere la decisione giusta?

Tra i diversi suggerimenti che ti possiamo dare, il primo sicuramente è ricordare che casseforti alimentate con la corrente e che, quindi, non presentano alcun tipo di meccanica, sono tra le più sicure. Sai perché? Semplicemente perché la loro chiusura è ermetica, non presentando alcun tipo di ingresso o fessura che porta all’interno del vano. Per esempio potrebbe essere un ingresso la serratura della chiave.

Oltretutto, il loro funzionamento viene controllato esclusivamente da una combinazione o un codice alfanumerico che difficilmente è replicabile. Forzarla, quindi, è quasi impossibile.

Inoltre, vi sono alcune marche e modelli di casseforti famose e di ottima qualità, come per esempio la Yale, Cisa, la Domus o la Juwel, che hanno un meccanismo di chiusura molto sicuro, in grado di provocare il blocco totale della cassaforte nel caso vi sia un tentativo di scasso. Attenzione quindi a non cercare mai di aprire la cassaforte bloccata da solo. Soluzione sconsigliatissima, anzi proprio sbagliata, forzare lo sportello o la chiusura con un cacciavite o un piede di porco. Non risolverai nulla, anzi tutto l’opposto.

Per questo motivo, l’assistenza e riparazione su casseforti e casseforti elettroniche, su apertura porte o cavò deve essere fornita da un fabbro tecnico specializzato. Non tutti i fabbri sono, infatti, specializzati al punto di saper ripristinare una combinazione, riparare una serratura o resettare una cassaforte elettronica.

Puoi contattarci a qualsiasi ora, il servizio è attivo sette giorni su sette, 24h su 24h. Anche durante i giorni festivi.

ECCO I SERVIZI DI PRONTO INTERVENTO FABBRO FIRENZE PER CASSEFORTI

Qui alcuni dei principali modelli di casseforti che trattiamo abitualmente:

Bordogna, Mottura, Cerutti, Pierrebi, Dishonored, Sercas, Cisa, Juwel, Stark, Viro, Blinky, Silmec, Technomax, Amadori, Yale, Duto, Fichet, Thema, Novetek, Megabloc.

PRONTO INTERVENTO FABBRO FIRENZE PER CASSAFORTE BLOCCATA

Chiamaci al numero di reperibilità 3505341573

Siamo puntuali, precisi e veloci.

I nostri tecnici sono fidati e potrai riparare la tua cassaforte bloccata in totale sicurezza.

CHIAMA : 3505341573

FACEBOOK