SERRANDA BLOCCATA: 5 RAGIONI E 5 SOLUZIONI

Chiama il nostro servizio di Pronto Intervento Fabbro Firenze

CHIAMA : 3505341573

COME AGGIUSTARE UNA SERRANDA BLOCCATA

serranda bloccata

Se, all’improvviso, la serranda del tuo negozio non si apre, se non riesco a tirare fuori la macchina dal garage perché il motore di apertura non funziona più, oppure se non riesci a chiudere la serranda del tuo capannone e non puoi tornare a casa dopo una giornata di lavoro, rivolgiti subito a noi di Pronto Intervento Fabbro Firenze. Il nostro servizio di assistenza agisce su tutto il territorio e mette a disposizione i migliori fabbri specializzati su Firenze e provincia, per interventi di manutenzione o di emergenza su serrande bloccate, sia manuali che motorizzate, sia per privati che per aziende.

Non perdere tempo inutile, non cercare di forzare l’apertura della serranda bloccata, potresti causare più danni di quello che realmente è il problema. Oppure, peggio ancora, potresti rompere il sistema di avviamento, la corda o i rulli che muovono la serranda bloccata, portandoti poi ad una spesa molto più onerosa di un banale intervento di manutenzione effettuato da uno dei nostri tecnici specializzati.

Come fare, quindi, per aggiustare una serranda bloccata?

Che si parli di sistemi automatici o manuali, quando ci si trova a dover affrontare questa tipologia di problemi, la soluzione migliore ed anche la più conveniente è sempre quella di chiamare un fabbro specializzato.

Noi di Pronto Intervento Fabbro Firenze lo siamo e riusciremo a risolvere qualsiasi tuo problema velocemente senza rovinare ulteriormente la serranda bloccata o i suoi componenti.

IMPORTANTE LA MANUTENZIONE DELLA SERRANDA

Come ben sa, qualsiasi impianto di casa ha periodicamente bisogno di manutenzione. Per evitare danni e per non ritrovarti poi con una serranda bloccata, è consigliabile effettuare regolarmente controlli e pulizia anche di questo infisso. Uno dei principali interventi, banali ma mai scontati, è la è proprio la pulizia delle parti meccaniche, la corretta lubrificazione e l’eliminazione di grumi o residui che potrebbero portare ad una serranda bloccata.

Attenzione però, per capire sapere pulire al meglio una serranda, bisogna innanzitutto conoscere il materiale di cui è composta: legno, PVC, plastica o alluminio richiedono, infatti, metodi e prodotti molto differenti.

Occhio anche a lubrificare troppo, perché l’olio potrebbe danneggiare le parti elettriche dell’avvolgimento dell’infisso.

Per questo, ti consigliamo di chiamarci. Un nostro intervento di manutenzione è rapido, sicuro e soprattutto economico. Consentendoti, poi, di risparmiare tempo, denaro e grane in futuro.

CHIAMA : 3505341573

5 CAUSE E SOLUZIONI PER UNA SERRANDA BLOCCATA

pronto fabbro firenze

Se ti trovi su questa pagina, con tutta probabilità, ti sarà appena capitato che, cercando di aprire il tuo negozio, la serranda sia bloccata in basso e tu non riesci ad alzarla in nessun modo. Oppure, magari, sei alla fine della tua giornata lavorativa e stai cercando di abbassare la serranda proprio quando questa è rimasta bloccata in alto e tu non hai modo e maniera di chiuderla per fare rientro a casa.

Un altro problema che ti può essere capitato proprio ora é quello di non riuscire a tirare fuori la macchina dal garage per andare al lavoro, magari di mattina e sei pure di fretta. Al contrario, sei rientrato a casa e il tuo garage non dà segno di vita, per cui non puoi parcheggiare l’auto nel tuo box?

Bene, ognuna di queste problematiche ha una soluzione rapida e veloce ed economica.

Siamo attivi 24h su 24, tutti i giorni della settimana, 7 giorni su 7 anche di notte e nei giorni rossi di calendario. Di noi ti puoi fidare, arriveremo in pochi minuti dalla tua chiamata, traffico permettendo, e agiamo su Firenze e provincia.

Chiama se ti trovi in questa situazione:

  1. Corda o cinghia della serranda spezzata
  2. Serranda fuori binario
  3. Motore elettrico serranda fuori uso
  4. Hai smarrito le chiavi della serranda
  5. Pali, rulli o stecche della serranda rotti

SERRANDA ELETTRICA BLOCCATA

Hai installato una serranda elettrica? Attenzione, il problema potrebbe presentarsi improvvisamente soprattutto nel caso interruzione di corrente.

In questi casi è sempre buona norma verificare che non ci sia stata un’interruzione nell’erogazione del servizio elettrico oppure un blackout.

Accertata la regolare erogazione dell’elettricità, il problema può essere attribuito a diversi motivi, tra cui anche la rottura del motorino di avvolgimento ma potrebbe trattarsi anche dell’elettrofrenico, ovvero di quel meccanismo che serve a bloccare la serranda in qualsiasi punto la si voglia lasciare.

Ti consigliamo di contattare il nostro centro di riparazione serrande, sapremo darti la completa certezza di risolvere il problema attraverso l’intervento di professionisti del settore che sono in grado di identificare il problema con un semplice sopralluogo e, attraverso strumenti specifici e le giuste competenze maturate negli anni di servizio, rimetteremo in perfetto funzionamento sia una serranda bloccata, sia una serranda elettrica bruciata, sia una serranda rotta che provvederemo a sostituire con la marca ed il modello che più ti piace.

È possibile richiedere l’intervento 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno perché il problema potrebbe presentarsi all’improvviso e nei momenti impensati così come è anche possibile fissare un appuntamento con il nostro servizio di assistenza riparazioni serrande semplicemente per richiedere un intervento di manutenzione standard, sempre consigliabile perché, come detto sopra, rallenterebbe l’insorgenza di possibili problemi di funzionamento.

Serranda bloccata
Serranda bloccata 4

Facebook

Richiedi un preventivo gratuito!

PRONTO TECNICO FIRENZE

FABBRO