TAPPARELLA ROTTA: 7 COMUNI PROBLEMATICHE

RIPARAZIONI, SOSTITUZIONI ED AUTOMAZIONI TAPPARELLE A FIRENZE E PROVINCIA

TAPPARELLA ROTTA
TAPPARELLA ROTTA 1

Hai una tapparella rotta in casa, nel tuo negozio o nel tuo ufficio?

Le tapparelle sono uno degli infissi più installati e maltrattati nelle case italiane. Molto utili e pratiche, gli avvolgibili consentono di limitare lo scambio termico tra interno ed esterno, oltre che, ovviamente, a proteggere dal sole. Questo tipo di infisso è veramente molto funzionale sia d’inverno, per una questione di risparmio energetico, sia d’estate per l’isolamento dal caldo soffocante tipico in Italia.

Essendo così funzionali e pratici, l’utilizzo delle tapparelle è altamente frequente, ed è per questo che sono soggette a diverse problematiche più o meno semplici da sistemare. I motivi del malfunzionamento do della rottura di una tapparella possono essere molteplici, ma noi di Pronto Fabbro Firenze, ti consigliamo sempre di rivolgerti ad un tecnico esperto, non solo per la velocità dell’assistenza, ma anche per l’affidabilità e la professionalità.

Chiamare un tapparellista significa risolvere il problema senza apportare il minimo danno all’infisso, senza comprometterlo e senza dover spendere le due volte tanto, come spesso capita negli interventi faidate.

TAPPARELLA ROTTA, ECCO 7 RAGIONI

In caso di tapparella rotta a Firenze o provincia puoi rivolgerti al nostro servizio di assistenza attivo 24h su 24, sette giorni su sette. Siamo un’azienda professionale che opera da anni nel settore delle emergenze casa e possiamo esserti d’aiuto con il nostro pronto intervento professionale di riparazione tapparelle avvolgibili, in qualsiasi zona della città e della provincia.

Per qualsiasi informazione, per fissare un sopralluogo o per richiedere l’intervento di un tecnico chiama il Numero 3505341573, attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

Chiamaci se ti trovi in una di questo comune situazioni:

  1. Rottura della cinghia della tapparella
  2. Rullo fuori sede
  3. Rottura delle staffe di fissaggio della tapparella
  4. Rottura i tappi di fine corsa
  5. Sostituzione stecca tapparella
  6. Tapparella rotta o bucata dalla grandine
  7. Motore elettrico fuori uso

MANUTENZIONE DELLE TAPPARELLE. PERCHE’ E’ IMPORTANTE?

Esattamente come per ogni installazione presente nella nostra abitazione, anche le tapparelle richiedono una periodica manutenzione e messa a punto. Infatti è piuttosto normale prevedere controlli e check-up su base annua. Grazie a controlli periodici, infatti, potremo essere in grado di prevenire rotture, danni e, allo stesso tempo, spendere meno soldi.

Noi, di Pronto Intervento Fabbro Firenze siamo in grado di fornirti anche questo tipo di prestazione. Ti basta contattare il numero 3505341573 esporre il tuo problema e noi sapremo darti la giusta assistenza tecnica o un servizio di revisione che ti permetterà di avere infissi perfettamente funzionanti e con elementi nuovi e sostituiti nel caso di rottura o usura.

Ti ricordo che è proprio l’usura la causa più frequente di rotture o blocchi meccanici. Una ulteriore peculiarità di questo tipo di infissi è anche quella di proteggere le finestre di casa. Se la tapparella non funziona bene si potrebbe correre il rischio di subire una effrazione. Proprio per questo motivo, affidarsi a professionisti esperti nel settore può garantirti maggiori livelli di sicurezza e può prevenire sia danni che spiacevoli intrusioni.

SEI IN AFFITTO E SI ROMPE LA TAPPARELLA. CHI PAGA?

Se abiti in un appartamento in affitto saprai con certezza che ci sono diversi tipi di spese che possono essere imputabili all’affittuario mentre altre esclusivamente al proprietario dell’immobile. In questo caso, una tapparella rotta rientra in quel tipo di interventi di manutenzione di tipo ordinario, causati dall’usura e dal tempo, costi che al 99% rientrano a carico dell’inquilino.

Tuttavia, rimane sempre l’onestà a governare questo tipo di trattativa. Se un affittuario entra in un nuovo appartamento e, dopo pochi giorni, la tapparella si rompe, sarà il buon senso del padrone di casa spingerlo a farsi carico di questo tipo di intervento di manutenzione.

TAPPARELLA ROTTA, CHI CHIAMARE?

Hai bisogno di aiuto per riparare la tua tapparella rotta? Chiamaci! Offriamo servizi di riparazione, manutenzione o nuove installazioni di ogni marca e modello. Ti basterà contattare il nostro numero di assistenza, fornirci una descrizione del problema e noi interverremo a poche ore dalla tua chiamata. Il nostro tapparellista esperto interverrà in urgenza, avendo cura di arrivare sul posto il prima possibile.

Il servizio di manutenzione, installazione o riparazione tapparelle è disponibile 24 ore su 24 per ben 7 giorni su 7. Se hai un problema alla tapparella anche di notte, vuoi perchè la cinghia ha ceduto o il motorino si è rotto e non riesci più a chiudere la finestra, non ti allarmare! Noi facciamo al caso tuo! Semplicemente dovrai contattarci al telefono, spiegare il problema e, entro pochi minuti dalla tua chiamata, arriverà il nostro tecnico specializzato per risolvere la situazione.

Per qualsiasi evenienza, abbiamo un servizio d’emergenza disponibile ad intervenire prontamente. Ci sono dei casi, infatti, in cui non è consigliabile sottovalutare la rottura o il danno. Casi in cui la tapparella non può rimanere rotta perché la tua abitazione necessità di sicurezza. Per esempio, non potremmo recarci al lavoro senza prima aver sistemato l’infisso se questo lasciasse la casa in uno stato di pericolo. L’abitazione potrebbe essere facilmente penetrabile e sottoposta ad una possibile effrazione. Chiama Pronto Intervento Fabbro Firenze, abbiamo sempre la soluzione che fa per te

Richiedi un preventivo gratuito!

Facebook