RIPARAZIONE INFISSI E SERRAMENTI: 5 COSE DA SAPERE

CHIAMA : 3505341573

RIPARAZIONE INFISSI
RIPARAZIONE INFISSI 3

Finestra rotta: sostituzione o riparazione infissi?

RIPARAZIONE INFISSI

Le finestre di vecchia data, con il tempo e l’usura, possono presentare problemi di deperimento o veri e propri guasti ad elementi importanti come:

  • Vetri
  • Telaio
  • Parti meccaniche

Se, da un lato, un danno di grossa entità è piuttosto vistoso e non è possibile rimandare la riparazione, dall’altro lato i problemi di usura e le fragilità di un infisso di bassa qualità o installato scorrettamente, possono notarsi meno, anche se influiscono sulla vita quotidiana della casa.

Come? Infissi poco prestanti portano in casa problemi di umidità, muffa, spifferi, infiltrazioni, così come classici ma non banali, problemi di apertura e chiusura, che, con il tempo, diventano parte della quotidianità. In questo caso, risolverli potrebbe darti sia un cospicuo risparmio energetico che più comfort in fatto di vivibilità della casa.

Come richiedere assistenza?

Per i guasti o danni ai tuoi infissi puoi richiedere il servizio di Pronto Intervento Fabbro Firenze al numero: 3505341573, siamo attivi 24h su 24, per ben sette giorni su sette. Lavoriamo su tutto il territorio fiorentino e provincia. Disponibili anche nei giorni festivi. Se hai problemi tipo spifferi, muffa e umidità o infiltrazioni, puoi richiedere la riparazione infissi al nostro servizio di assistenza.

Ti invieremo un tecnico specializzato per un sopralluogo in modo da poter valutare la situazione ed effettuare un vero e proprio check-up dei tuoi serramenti. Questo tipo di intervento ti aiuterà nell’analisi del danno, nell’individuazione dei punti deboli degli infissi e, assieme ai nostri serramentisti esperti, ti aiuterà ad ottenere un quadro chiaro della situazione e individuare i punti deboli in casa tua. Sulla base della nostra analisi, potrai considerare gli interventi utili da fare per ottenere sia più comfort che risparmio energetico

RIPARAZIONE INFISSI: VETRO ROTTO, COME SOSTITUIRLO

Si è rotto un vetro in una finestra o in una porta finestra? Attenzione! Questo tipo di intervento non è mai da eseguire in autonomia. Bando al faidate, in questo caso è assolutamente necessario richiedere l’intervento di un vero esperto in grado di smontare il vetro rotto e installarne uno nuovo senza provocare danni all’infisso.

Le finestre di vecchia data, soprattutto, montano vetri piuttosto datati che possono essere davvero pericolosi, perché ormai fragili oppure estremamente sottili. Questa tipologia di vetri, che siano rotti oppure no, va sempre sostituita per ragioni di sicurezza. Il costo del nuovo vetro dipenderà, naturalmente, dalla qualità del materiale, dallo spessore, dalla grandezza dell’infisso e da eventuali personalizzazioni di cui potresti avere bisogno.

Noi di Pronto Intervento Fabbro Firenze siamo in grado di fornirti vetri adatti ad ogni marca e modello di infisso. Richiedi un preventivo per la riparazione infissi o la sostituzione del vetro e avrai prezzi sempre chiari, trasparenti e senza sorprese.

RIPARAZIONE INFISSI: LA FINESTRA NON SI CHIUDE

RIPARAZIONE INFISSI pronto fabbro Firenze

Hai una finestra di casa o al lavoro che non si chiude bene? Attenzione, perché di sicuro ha perso la sua principale caratteristica di isolamento. Ciò significa per te un cospicuo dispendio di calore d’inverno e di fresco d’estate. Per non parlare della spesa economica. Spifferi e infiltrazioni faranno in modo che tu debba tenere acceso il riscaldamento molto di più, mentre, durante i mesi estivi, non riuscirai ad assicurarti quel riparo dal sole e dal calore tipicamente italiano.

In questo caso gli elementi da controllare sono:

  • Cerniere: potresti aver bisogno di registrare le cerniere della finestra
  • Maniglia e meccanica: se la finestra non presenta particolari problemi di apertura, ha una buona mobilità ma non si chiude bene, il problema potrebbe derivare dalla maniglia o dagli ingranaggi di chiusura
  • Telaio: il telaio dell’infisso potrebbe essersi deformato, in questo caso potrebbe essere necessaria una sostituzione del serramento

Per questo tipo di malfunzionamenti o rotture ti consigliamo di contattare il nostro servizio di Pronto Intervento Fabbro Firenze e provincia. Ti basterà una telefonata al numero 3505341573, e un nostro tecnico arriverà sul luogo da te indicato nel giro di pochi minuti dalla chiamata

RIPARAZIONE INFISSI: CHIAMA PRONTO INTERVENTO FABBRO FIRENZE E PROVINCIA

Pronto Intervento Fabbro Firenze si occupa anche di riparazione infissi ed è in grado di risolvere qualsiasi problematica con gli infissi, aiutandoti a ripristinare il comfort, la sicurezza e il risparmio economico negli ambienti di casa tua.

Puoi richiedere la nostra assistenza o valutare lo stato dei tuoi serramenti richiedendo un sopralluogo da parte dei nostri esperti sia per finestre e porte finestre.

Chiamaci al numero: 3505341573

Siamo attivi 7 giorni su 7, 24h su 24. Lavoriamo a Firenze e in provincia di Firenze, tutti i giorni dell’anno, anche durante i giorni rossi di calendario.

Richiedi un preventivo gratuito!

Facebook

GOOGLE MAPS